COMPLEANNO GIULIA
Ogni torta ha una sua storia, ogni bimba un proprio sogno, ogni mamma il desiderio di vedere la propria principessa felice e in tutto questo qual è il mio ruolo????????? Quello più bello, ma anche più difficile mettere insieme tutti questi elementi, quando , come in questo caso, il risultato è così positivo , a dire la verità, mi si riempe il cuore. Quando ho incontrato la prima volta Alessandra con la piccola Giulia è nata subito una grandissima simpatia e ho capito che si fidava ciecamente di me, tutto questo mi ha aiutato tanto perchè ho lavorato con maggiore serenità. Alla fine ho potuto realizzare lecca lecca, meringhe, biscotti e spiedini di mashmallow tutto collegato al tema della torta: Violetta.
Oggi ho ricevuto una telefonata splendida da parte della mamma di Giulia e vi posso assicurare che la sua grande stima e il sentirmi dire che la mia professionalita' è grandissima mi ha ripagato di aver dormito solo tre ore. Baciiiii
PDS AL CIOCCOLATO, BAGNA ALLA VANIGLIA, MOUSSE ALLA NUTELLA CON SCAGLIE DI KINDER
SPIEDINI DI GELATI MORBIDOSI
LECCA LECCA
MERINGHE
SPIEDINI DI MASHMALOW
TUTTO PRONTO MA MANCA LA PROTAGONISTA
AUGURI DOLCISSIMA GIULIA
DALL' ALTO
LA TORTA
LA MIA VIOLETTA
TUTTO PRONTO
IN LUDOTECA
IL DOLCISSIMO TAVOLO
LA FESTEGGIATA
Ciao Alessandra, sono lieta di condividere con te questa iniziativa assegnandoti questo premio, vieni a trovarmi sulla mia pagina per "ritirarlo" virtualmente!
RispondiEliminahttp://www.piattogiusto.it/senza-categoria/premio-the-versatile-blogger-award/