Post più popolari

mercoledì 16 aprile 2014

FROZEN PER UNA DOLCISSIMA PRINCIPESSA

DOMENICA DELLE PALME TORTEGGIANDO !!!!!!!

Buonasera carissimi, come vi ho detto qualche sera fa la scorsa è stata una settimana decisamente intensa , questa non è da meno :) !
Il lavoro più intenso è stato quello per la dolcissima Aurora, una principessa amante del cartone che sta ormai spopolando : Frozen . Allora torta, biscotti e cupcakes per rendere speciale il tavolo dei dolci, che io stessa ho sistemato.Per questo dolce impegno devo ringraziare Il Piatto Giusto per la stima che mi ha dimostrato nel consigliarmi alla mamma della festeggiata. Un pò di ansia da prestazione , ma la gioia più grande è stata la faccia della signora quando le ho consegnato il tutto e ricevere a fine festa un w.ap di ringraziamento non solo per la bellezza dei dolci ma soprattutto per la persona che sono, tutto questo non ha prezzo. Baciiii


BISCOTTI PASQUALI



CUPCAKES TEMA FROZEN



AUGURI AURORA


:)


SPLENDIDO OLAF


PARTICOLARI


IL TOPPER


LA TORTA


TUTTO PRONTO 


IL TAVOLO DELLA FESTA


TUTTO PRONTISSIMO

Nessun commento:

Posta un commento