Post più popolari

lunedì 31 marzo 2014

AUGURI SPLENDIDA GIULIA

COMPLEANNO GIULIA

Ogni torta ha una sua storia, ogni bimba un proprio sogno, ogni mamma il desiderio di vedere la propria principessa felice e in tutto questo qual è il mio ruolo????????? Quello più bello, ma anche più difficile mettere insieme tutti questi elementi, quando , come in questo caso, il risultato è così positivo , a dire la verità, mi si riempe il cuore. Quando ho incontrato la prima volta Alessandra con la piccola Giulia è nata subito una grandissima simpatia e ho capito che si fidava ciecamente di me, tutto questo mi ha aiutato tanto perchè ho lavorato con maggiore serenità. Alla fine ho potuto realizzare lecca lecca, meringhe, biscotti e spiedini di mashmallow tutto collegato al tema della torta: Violetta. 
Oggi ho ricevuto una telefonata splendida da parte della mamma di Giulia e vi posso assicurare che la sua grande stima e il sentirmi dire che la mia professionalita' è grandissima mi ha  ripagato di aver dormito solo tre ore. Baciiiii


PDS AL CIOCCOLATO, BAGNA ALLA VANIGLIA, MOUSSE ALLA NUTELLA CON SCAGLIE DI KINDER


SPIEDINI DI GELATI MORBIDOSI


LECCA LECCA


MERINGHE


SPIEDINI DI MASHMALOW


TUTTO PRONTO MA MANCA LA PROTAGONISTA


AUGURI DOLCISSIMA GIULIA


DALL' ALTO


LA TORTA


LA MIA VIOLETTA


TUTTO PRONTO


IN LUDOTECA


IL DOLCISSIMO TAVOLO


LA FESTEGGIATA





1 commento:

  1. Ciao Alessandra, sono lieta di condividere con te questa iniziativa assegnandoti questo premio, vieni a trovarmi sulla mia pagina per "ritirarlo" virtualmente!
    http://www.piattogiusto.it/senza-categoria/premio-the-versatile-blogger-award/

    RispondiElimina