Post più popolari

mercoledì 30 aprile 2014

PRIMO COMPLEANNO GIOIA

TORTA RAINBOW PINK.

Buonasera carissimi, questa torta mi piace tantissimo, io sono sempre ipercritica nei confronti dei miei lavori ma questa torta mi ha entusiasmato. Rispecchia il mio mondo: dolcezza, delicatezza e romanticismo per un primo compleanno principesco. La mamma della piccola Gioia ha voluto per la sua principessa una torta veramente bella: interno  rosa, fucsia e viola, esterno rouche , pizzi, corona .
Ancora grazie a MariaTeresa  che ormai mi ha assegnato ufficialmente il ruolo di cake design per le occasioni speciali della sua meravigliosa famiglia. Baciiii


PDS COLORATO


ROUCHE


ANGOLAZIONI


PRIMO COMPLEANNO


AUGURI GIOIA


ROMANTICAAAAA


DALL' ALTO 


LA TORTA


I BISCOTTI


TORTA E BISCOTTI


SUL TAVOLO DEI FESTEGGIAMENTI

2 commenti: