Post più popolari

lunedì 26 agosto 2013

IL TAVOLO DEI DOLCI

Buon pomeriggiooooooooo.
Vi mostro i dolcini che ho preparato per il compleanno del mio fratellone.
La torta è un pds, bagna al vermout, crema caffè con gocce di cioccolato, stuccata con ganache al cioccolato fondente decorata con pdz. Ho scelto di realizzare un semplice pacco regalo con qualche elemento che lo rappresenta: note musicali, il simbolo dell' AIAC ( associazione italiana allenatori calcio) e la sciarpa dell' Inter la sua squadra del cuore.

 
UN DOLCE PACCO 
 
Poi ho preparato dei cupcakes alla vaniglia decorati con mousse alla nutella con gocce di cioccolato.
 
 
 
 
CUPCAKES GOLOSISSIMIIIIIII
 
 
Ho preparato una mousse al limone freschissima
 
 
 
MOUSSE AL LIMONE 
 
Come ricordo per tutti dei coloratissimi biscotti a forma di 40
 
 
PICCOLO RICORDO
 
 
Vi mostro il tavolo, tutto molto semplice ma fatto con tantissimooooooooo Amore.
 
 
 
IL TAVOLO.
 
 
Ora vi saluto da Salerno , sono in partenza per tornare a Catanzaro, PURTROPPO. Domani sarò alle prese con dei cupcakes per un addio al nubilato. Baciiiiiiii

 
 
 
 
 
 
 




 


Nessun commento:

Posta un commento