Post più popolari

martedì 1 aprile 2014

DOLCISSIMA SERA CARISSIMIIIII

UN' ALTRA GIORNATA VOLGE AL TERMINE!!!!!!!!

Buonasera, spero per tutti sia stata una bellissima giornata, ricca di emozioni, di amore e di Vitaaaaa!!!!!! Stamattina ho avuto un bel incontro di lavoro molto interessante con una bravissima Wedding Planner : Roberta, una donna con cui ho capito di avere un grande punto d' incontro l' amore per la mia terra : la Campania ,e soprattutto per la mia città: Salernooooo !!!
Oggi pomeriggio ho cominciato un lavoro che mi piace tantissimo, sto cercando di non fare la solita Elsa sul topper della torta ; la torta è per una bimba molto speciale: la migliore amica della mia principessa, quindi spero di fare una cosa bella e un pò diversa dal solito, anche perchè le torte a tema Frozen ormai sono tantissime. Auguro a tutti una notte ricca di serenità. Baciiii


topper work in progress

Nessun commento:

Posta un commento