Post più popolari

domenica 6 aprile 2014

DOMENICA IN FAMIGLIA

UN PRANZO RICCO E SUCCULENTO :))))))

Salve, oggi come vi ho premesso ieri , mi sono completamente dedicata alla cucina, ho preparato ravioli con sugo di carne e al burro, cavolfiori gratinati , piselli, un pò di dolcini e infine la fragolata.....
Ho cominciato la giornata preparando il biscuits per fare il rotolo con mousse alla nutella e gocce di cioccolato e due coppette con crema chantilly e fragole


BISCUITS DA INFORNARE


FARCITO


DECORATO


LE MONOPORZIONI ALLE FRAGOLE PER ME E ROBY E AL CIOCCOLATO PER LA NOSTRA PRINCIPESSA


CHE BONTA'

Ho poi scaldato i cavolfiori e preparato la besciamella per poi preparare i cavolfiori gratinati, li consiglio a tutti sono fantastici.


BESCIAMELLA, CAVOLFIORE, FIOR DI LATTE, PROSCIUTTO COTTO, PARMIGIANO


RICOPRIAMO DI BESCIAMELLA E PARMIGIANO


PRONTI PER ESSERE MANGIATI

Quindi ho preparato i piselli, mentre gli involtini nel sugo continuavano a cuocere e ho cominciato a lavare e tagliare le fragole per preparare la fragolata.


FRAGOLATA

Comincia la preparazione dei ravioli, preparo l' impasto e comincio a stendere a mano la sfoglia, ormai non è più un problema grazie all' abitudine fatta con la pdz, il ripieno è già pronto: ricotta, fior di latte, macinato e tanto , anzi, tantissimo parmigiano, tutto pronto per essere cotto e condito . Spero il mio pranzo sia stato di vostro gradimento. Baciiiii



RAVIOLI AL SUGO


RAVIOLI BURRO E PARMIGIANO


INVOLTINI , CAVOLFIORE GRATINATO E PISELLI


IL TAVOLO CI ASPETTA




Nessun commento:

Posta un commento