Post più popolari

venerdì 6 giugno 2014

SPIDERMAN PER NICO

AUGURI NICOOOOOO !!!!!!!!

Buonasera carissimi, stasera vi mostro la mia torta Spiderman per il 6° compleanno del piccolo Nico, un bimbo splendido. Ho conosciuto la mamma di Nico telefonicamente ed è subito nata una grande simpatia , quando ci siamo incontrate è stata confermata la prima sensazione. Abbiamo deciso di realizzare un pds al cioccolato con crema rocher, una vera goduria per il palato, infatti subito Liliana mi ha telefonato per esprimermi la sua gioia per il successo ottenuto; io non riesco a far capire a chi mi sceglie che sono io a ringraziare ognuno di loro per la grande fiducia e la grande stima che mi rivolgono. Baciiiiii


PAESAGGIO NOTTURNO


RAGNATELE


AUGURI


DALL' ALTO


SPIDERMAN


AUGURI NICO :)

Nessun commento:

Posta un commento