Post più popolari

domenica 27 luglio 2014

40 ANNI MARINARESCHI

I 40 ANNI DI MIO MARITO !!!!!!!!!!!!

Oggi è una domenica speciale. Il mio maritino compie gli anni e precisamente 40, quindi tra un pan di spagna  e una crema per la torta di domani ci dedichiamo qualche ora . Per lui ho realizzato una torta tema mare molto semplice, qualche cupcakes e qualche dolcino ; tutto secondo i suoi gusti semplici ed eleganti.
La torta l' ho farcita con una crema al caffè delicatissima ( martedì inserisco la ricetta , restate connessi ) con gocce di cioccolato fondente; i cupcakes marmorizzati con ganache al cioccolato fondente e poi dolcini alle mandorle e biscottini di frolla montata. Niente di speciale ma bisogna sempre accontentare il festeggiato e quindi ho lasciato decidere lui ;) . Baciiiii


FARCITURA


NOI TRE SEMPRE INSIEME


40 ANNI E NON SENTIRLI


CUPCAKES TEMA MARE


DOLCINI


LA TORTA


PRONTI

Nessun commento:

Posta un commento