Post più popolari

martedì 14 luglio 2015

SI RITORNAAAAAAAA

BUONGIORNOOO, NO FORSE MEGLIO BUON PRANZO

Dopo un anno di silenzio si ritorna con tante nuove idee e soprattutto con tanta buona volontà, lo meritate perchè trovare tante visualizzazioni nonostante il mio silenzio mi fa capire che devo dedicarmi a voi che apprezzate la mia passione : LA CUCINA.
Da questo momento vi proporrò tantissime idee , ricette e tutorial non solo per gli appassionati di dolci e cake design ma anche per gli amanti della cucina.
Vi proporrò ricette semplici e veloci per quando non avete molto tempo ma volete stupire i vostri amici , ricette della tradizione campana , ricette un pò più impegnative con l' ausilio di piccoli tutorial fotografici e non solo. Sta per cominciare una nuova avventura, cercherò di rendere il mio blog sempre più interessante e interattivo, ma per questo ho bisogno del vostro AIUTOOO ! Continuate a seguirmi e cominciate a propormi le vostre idee, così realizzerò ricette  di vostro gradimentoooo. UN ABBRACCIO GRANDISSIMO E UN IMMENSO IN BOCCA AL LUPO A ME E A TUTTI COLORO CHE MI VOGLIONO BENE PER QUESTO NUOVO CAMMINO. P.S : un anno lungo e intenso che mi ha tanto fortificata, ho avuto la fortuna di incontrare lungo la mia strada un gruppo di persone fantastiche, che , mi ha stimolato a continuare ad andare avanti, e io ora glielo devo .


PER UNA COLAZIONE O UNA MERENDA SEMPLICE ED ELEGANTE


CIAMBELLONE AL CIOCCOLATO IN UN QUADRO ELEGANTE :)







Nessun commento:

Posta un commento