Post più popolari

venerdì 6 novembre 2015

PASSIONE, AMORE , VITA....

PASSIONE , AMORE , VITA ……

La vita di tutti i giorni ci porta a pensare continuamente , a volte, però, la mente esce dai binari ordinari  ed è proprio in questi momenti che si manifestano i sogni, le passioni …. La mia la conoscete : la cucina in tutte le sue forme .
La mia mente è già proiettata a Natale, penserete che è un po’ presto e , forse, avete ragione, ma per me da Novembre ogni occasione è buona per pensare al cibo , alla tavola, ai dolci….. che serviranno a rendere speciale questo giorno .
Sicuramente sul mio tavolo natalizio non potrà mancare una mia grande passione : UNA STELLA DI NATALE  realizzata con le mie mani, chiaramente in pdz.





Questo panettone l’ ho realizzato lo scorso Natale e mi è rimasto nel cuore !!!!!!!!!!

A breve partirò con i nuovi progetti targati Natale 2015 , restate connessi perché vi regalerò dei tutorial molto interessanti. Baciiiiii

Nessun commento:

Posta un commento